Sign In

Not a Member? Sign up here its FREE                 Forgot password?

Featured Events

Featured VENUES

Subrosa
Victory Nightclub
Dream Hotel Downtown
STK Midtown
Heart Nightclub
Holiday Inn
Watermark
Flash Factory
ST CLOUD ROOFTOP
VERBOTEN NY
Baroque Astoria
Melrose Ballroom
Beautique
Create Nightclub
Meridian 23
LiFE Nightclub
Foxtail Pool Club
Monarch at Marriot Hotel
VIP ROOM
W Boston Hotel
Haus NYC
Attic Rooftop Lounge
The Argyle Hollywood
Lure Nightclub

GAMER GEEK E STEAMPUNK WEDDING

Corina Timis
Posted by
Corina Timis
Member
Posted on Sunday, October 8, 2017

Megan e Brendan avevano un matrimonio ispirato a steampunk con tocchi di geek del giocatore. È perfettamente riflettente entrambi!

"Okay, così entrambi siamo geek humongous", iniziò Megan. "Sono un librettino perfetto e sono stato praticamente allevato in anticipo da Sci-Fi e fantasia da mio padre. Entrambi siamo cresciuti giocando a videogiochi e giochi da tavolo come D & D, Star Wars e Savage Worlds. Il mio diploma è in scrittura e letteratura e Brendan sta studiando per essere un designer di videogiochi. Così abbiamo deciso di fare il tema per il matrimonio tutto quello che pensiamo è cool circa il gioco e la cultura geek. Era un po 'un tema fluttuante e incorporava molte cose diverse, ma significava che avevamo molte cose divertenti da scegliere.

Molti nostri amici sono nerds e geeks anche quando abbiamo dato loro il permesso di venire al matrimonio vestito in tema ... molti di loro hanno fatto! Era fantastico! Il mio capo è venuto vestito come uno dei compagni del Dr. Who e ci ha dato un cacciavite sonoro. Alcuni degli amici di Brendan si sono vestiti come Star Trek. Mia zia e cugini vestiti da personaggi di videogiochi, e in fondo tutti gli altri hanno aggiunto un tocco di steampunk ai loro abiti. E 'stato stupefacente!

Volevamo assicurarci che i nostri ospiti venivano intrattenuti durante il matrimonio, quindi abbiamo dato loro compiti ("realizzazioni") come "ottenere un selfie con la sposa e lo sposo" per divertimento. La mia famiglia è anche piuttosto ... energica, il che significa che hanno progettato una performance di mob flash per la metà della reception! Era a una delle mie canzoni preferite, Build Me Up Buttercup, e anche Brendan e io avevamo una parte da giocare, abiti da riunione di scuola.

Vestito ritorno scuola A-Line

La torta è stata fatta dalla madre della sposa ei fiori sono venuti da un mercato di fiori il giorno prima e li hanno messi insieme. La sposa ha anche fatto tutta l'opera d'arte per la cancelleria stessa.

Abbiamo fatto parecchi progetti DIY ", ha continuato. "C'era la torta, che è stata fatta quasi esclusivamente da caramelle e cose come Rice Krispie tratta e si levano in piedi circa cinque metri di altezza. Aveva un paio di pezzi a tema, da un cubo compagno in cima (dal portale), un drago che custodiva il suo accumulo, un dado a 20 lati (tipicamente usato in D & D), un paio di scene dai videogiochi (Mario e Zelda ) e una serie di libri (l'Enciclopedia delle creature incantate, il libro di base di Shadowrun e il libro di base di Vampire the Masquerade). In cima era un pugnale bloccato nella torta che abbiamo usato per tagliare uno strato di torta, circondato da bambole di Barbie che erano state fatte a mano per sembrare la nostra Saves the Date.

Abbiamo anche fatto bottiglie di pozioni per i centripieces, con etichette come 'Spirit of Moogle. Registra la tua vita, non perdua mai 'e' Estratto della Fata per il recupero del cuore pieno '. Tutti questi erano in bottiglie che abbiamo trovato a Goodwill o Michael e che abbiamo riempito con un mix di acqua zucchero colorato e sigillato con tappi e colla calda. Abbiamo poi avvolto le cime di loro in filo e fascino (per la maggior parte chiavi e orologeria), allegato le etichette e messo una luce su ciascuna delle loro basi. Questo ha reso davvero vere e proprie vasi che sembrano mistico e speciale, proprio come le pozioni di salute nei videogiochi.

Web Analytics