Sign In

Not a Member? Sign up here its FREE                 Forgot password?

Featured Events

Featured VENUES

Foxtail Nightclub
Aura
Subrosa
Victory Nightclub
Dream Hotel Downtown
STK Midtown
Heart Nightclub
Holiday Inn
Watermark
Flash Factory
ST CLOUD ROOFTOP
VERBOTEN NY
Baroque Astoria
Melrose Ballroom
Beautique
Create Nightclub
Meridian 23
LiFE Nightclub
Foxtail Pool Club
Monarch at Marriot Hotel
VIP ROOM
W Boston Hotel
Haus NYC
Attic Rooftop Lounge

CERIMONIA IN TESSUTO DI HALLOWEEN E MUSICA IN UN ROCK CLUB

Corina Timis
Posted by
Corina Timis
Member
Posted on Sunday, October 8, 2017

Il matrimonio di novembre di Tiffany e di Josh è stato ispirato da una miscela di Halloween e di un buon vecchio stile Rock n Roll! Sono sposati a Bottom of the Hill, un club a San Francisco.

"Il club è stato completamente decorato in decorazioni di Halloween", ha detto la sposa. "Abbiamo dato i crani di zucchero e abbiamo avuto un trucco o una stazione di trattamento. Abbiamo anche abbracciato quel fatto che ci siamo sposati in un luogo di roccia. Così abbiamo suonato alcune canzoni, fatte appoggiare tutti su tatuaggi temporanei e ha avuto il nostro DJ a giocare un elenco di pop set di potenza 70 anni attentamente curati. Volevamo veramente che tutti si sentissero come se stessero andando a uno show rock. I nostri inviti sono stati progettati per sembrare vecchi volantini punk e abbiamo permesso alle persone di iniziare a bere quando arrivarono, abito per laurea.

Abito da cocktail moda

Ho lavorato veramente per aggiungere quanti elementi unici avrei potuto. Ciò che viene in mente è il luogo, i favori temporanei del tatuaggio e il cibo (siamo andati con un fusion-sushi hawaiano / messicano, papas fritas, saimin, tacos, ecc ...). Tuttavia, la cosa più importante per noi è stata eseguire canzoni originali per i nostri ospiti in sostituzione del nostro primo ballo.

La cerimonia si è tenuta sul palco. "Il mio migliore amico, Mike Sagun, ha officiato e lui era onestamente l'uomo della notte", continuò Tiffany. "Sto ancora ottenendo complimenti per la sua cerimonia. Ha incluso la partecipazione del pubblico, un rapido scherzo, barzellette e lacrime. Egli era in grado di rendere la notte ancora più speciale di quanto avremmo mai sperato.

Ho sinceramente amato arrivare con modi creativi per rendere il nostro matrimonio molto personale. Nulla mi spinge più su matrimoni che andare a uno dove mi sento come potrei mettere qualche coppia in quel matrimonio e funzionerebbe ancora. Volevo davvero che la gente potesse dire che il matrimonio era "così Tiffany e Josh!

Il mio consiglio ad altre spose e sposi sarebbe quello di toccare i tuoi tatuaggi visibili! "Ha concluso. "Questo è qualcosa che non leggerai su un blog di consiglio di consiglio di missione! Abbiamo preso tutti i nostri toccati circa un mese e mezzo prima del matrimonio. Fortunatamente, il mio artista di tatuaggio (che ha fatto tutti i miei tatuaggi visibili) mi ha parlato. Non è sicuramente qualcosa che avrei pensato, ma fa una grande differenza!

Quando arrivai il mio secondo abito, mi sono bloccato nel bagno e ho provato. Era perfetto, infatti era meglio allora il mio primo vestito! Era completamente semplice, semplice e non troppo friabile. Il primo vestito era quello che pensavo "una sposa dovrebbe indossare, ma l'universo mi ha dimostrato di essere sbagliato e mi ha mandato quello che mi sembrava abbastanza e confortevole".

Web Analytics